Chi siamo

Da oltre trent'anni nel campo delle vernici per ferro ad Arezzo

Era il 1985 quando il signor Moreno Scarpettini e il signor Graziano Lalli hanno deciso di diventare soci, dando vita a una realtà di riferimento nel campo delle vernici per metalli ed attrezzature: il Colorificio Erreesse. Con il passare degli anni, il loro progetto si è evoluto, sviluppando una classe di tecnici specializzati, la cui mansione principale è quella di ricercare nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche compatibili con l'ambiente.
Read More
Sede Erreesse ad Arezzo

Esperienza e competenza

Solo grazie all'esperienza ventennale di uno staff costantemente aggiornato sulle principali innovazioni tecnologiche nel settore, si può rispondere in maniera precisa alle esigenze del cliente. Da anni ormai, il Colorificio Erreesse mette al servizio della clientela la propria cultura di impresa e di soddisfazione delle commissioni.

Erreesse a misura del cliente

La grande competenza e specializzazione dei tecnici, una rete commerciale sviluppata a livello capillare, le notevoli disponibilità di magazzino, la costante ricerca e lo sviluppo di soluzioni sempre più efficaci, hanno permesso al Colorificio Erreesse di ottenere il privilegio di divenire rivenditore esclusivo di alcuni grandi marchi: SALCOMIX del gruppo BASF, PALINAL, GANI COLOR. Solo in questa maniera il Colorificio dimostra di essere pronto a garantire un servizio personalizzato e costante, in termini di consulenza tecnica, ai propri clienti.
Interno del negozio Erreesse ad Arezzo
Un vasta gamma di vernici vi aspettano in via Newton 50  ad Arezzo
Chiama oggi!
Share by: